La Sarel si occupa da 30 anni della produzione di apparecchiature e quadri di media tensione per installazione da interno ed esterno destinati alle reti elettriche di distribuzione primarie e secondarie.
Grazie ad una buona organizzazione aziendale e ad un personale qualificato ed esperto, SAREL è in grado di garantire la fornitura di prodotti di qualità, costruiti secondo le più recenti normative internazionali.
A partire dalla materia prima, fino al montaggio finale e collaudo, tutta la filiera produttiva viene direttamente controllata all'interno.
Sale prove all'avanguardia, presenti all'interno degli stabilimenti, permettono di effettuare test specifici sulle apparecchiature in fase di progettazione al fine di poter ottenere le migliori performance possibili.
Tutte le apparecchiature prodotte, prima di essere commercializzate, vengono sottoposte a prove di routine e prove di tipo presso laboratori riconosciuti a livello mondiale (CESI).
Particolare attenzione è dedicata alla gestione dei processi organizzativi e alle responsabilità dei collaboratori, nonché all’ambiente e allo sviluppo sostenibile. Questi fattori determinanti per l’affermazione dei prodotti nei vari mercati hanno reso possibile il conseguimento nei vari siti produttivi delle certificazioni ISO 9001:2015 e 14001:2015. Leggi di più sulla politica aziendale